• Pubblicazioni

    Libri

    ADELE: La Storia e la Vita

    Libro pubblicato nel 2016, scritto da Paolo Damosso, che descrive la storia e la vita di M. Adela, con un linguaggio aggiornato e giovanile.
    In Italiano.

    Adela de Batz de Trenquelléon

    Si tratta di una semplice biografia di Madre Adele, scritto da Suor Maria Luisa Zubiri, FMI (Spagna). L’originale è dal 1989 ed è stato ripubblicato nel 2016 in occasione del bicentenario della fondazione dei due istituti religiosi Marianisti.
    In Spagnolo.

    365 días con Adela

    L’opuscolo offre una frase ogni giorno, per tutto l’anno, di Madre Adele. Le citazioni sono state prese dalle sue 737 lettere. E’ illustrato con le foto delle Suore Marianiste
    nelle loro varie attività.
    In Francese e Spagnolo

    Sulle Strade del mondo, in alleanza con Maria

    In occasione del bicentenario della fondazione della Congregazione delle Suore Marianiste, suor Marie Luce Baillet, FMI (Francia) ha scritto questo libro sui 200 anni della storia dell’Istituto.
    Disponible in francese. L’edizione in spagnolo è sulla buona strada.

    Bi-Celebrando

    Questi due opuscoli offrono una serie di celebrazioni per meglio “conoscere, amare e servire” il nostro carisma marianista e continuare il nostro servizio nel mondo di oggi.
    Il testo può essere utilizzato personalmente o in comunità, per la riflessione, la preghiera o in occasione di una festa.
    Disponibile en spagnolo, inglese, francese e italiano.